Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

martedì 28 maggio 2013

Full Spot


Fullspot 
Azienda che nasce dalla fusione di esperienze diverse, la animano i suoi fondatori.
Attraverso l’interazione sinergica delle loro diverse competenze Fullspot ha sviluppato in breve tempo il progetto O clock proponendo l’orologio in diverse versioni.
Oggi con O clock series – White, Winter, Camouflage, Tone on Tone, 80 clock, Mirror, Gold & Silver – si potrà giocare con la fantasia e creare il proprio orologio grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori.
O chive è l’orologio da tasca, che Fullspot ha rilanciato in chiave moderna, trasformandolo nei materiali per renderlo attuale e alla portata di tutti: guscio in ABS con effetto soft touch e catenella in metallo.
Dagli orologi alle borse; Fullspot amplia la sua gamma prodotti con un accessorio davvero innovativo: O Bag, la nuova borsa prodotta usando una gomma elastomera che le conferisce morbidezza e leggerezza. Proposta in 20 colori è un accessorio unico e resistente, lavabile con acqua e sapone e versatile: con le tre versioni di O Bag si potrà "creare" la propria borsa scambiando manici, interni e scocca.

il futuro
Fullspot si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, persone che trovano nei semplici oggetti quotidiani elementi di distinzione a completamento del proprio look.
L’attenzione al futuro si riscontra nella continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili affinché le generazioni successive possano poter disporre delle stesse risorse che noi abbiamo ricevuto dalla generazione precedente.

ecco il mio orologio:










carino vero? è di gomma nera e il quadrante si può togliere e cambiare... si possono creare tantissime combinazioni...
ed è anche resistente all'acqua!



xoxo
PolishNailGirl

3 commenti:

  1. A me ne regalarono uno bianco semplice più di due anni fa...e poi c'è stato il boom! a dicembre ho regalato 2 orologi e 4 cinturini ai miei fratelli a cui questa marca piaceva molto di più di tutte quelle altre che propongono orologi in silicone. Sono più carini, più economici e anche più belli!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  2. adoro questi orologi con effetto sorpresa!! e poi la scatola! che tenera!
    io ora guardo anche all'involucro esterno prima di fare un acquisto. Questo è davvero super

    RispondiElimina