Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

giovedì 1 agosto 2013

Thermo Colour Layla Gel Polish




Buongiorno Ragazze, oggi voglio parlarvi e  farvi vedere i nuovissimi smalti semi-permanenti 

in casa Layla... Sono i Thermo Colour,
cambiano colore in base alla temperatura, sia 

esterna che corporea! sono stupendi! 

 Maggiore sarà lo sbalzo termico maggiore sarà la differenza di colore che verrà a crearsi.

La modalità di applicazione di questo prodotto è la stessa dei normali Gel Polish Layla. 


Il LAYLA GEL POLISH THERMO COLOUR polimerizza in 2 minuti sotto la lampada a 36 watt 


ed è compatibile con le lampade LED .


Per la rimozione seguire la normale procedura utile a rimuovere gli altri Gel Polish Layla...


Io per ora ho provato il numero 3 che varia dall'arancione fluo ad un viola scuro quasi nero...


guardate il video per vedere l'applicazione di questo smalto, e come cambia colore...





cosa ne pensate? vi piacciono?

xoxo

PolishNailGirl

8 commenti:

  1. Carini, mi ispirano, ma non gli ho ancora provati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici! http://www.prodotticapelli.it/index.php/estetica/layla-cosmetics/smalti-layla/layla-gel-polish-thermo-08-detail

      Elimina
  2. sono una patita di smalti, questi mi incuriosiscono....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo sito si possono trovare http://www.prodotticapelli.it/index.php/estetica/layla-cosmetics/smalti-layla/layla-gel-polish-thermo-08-detail

      Elimina
  3. Belli, proprio ieri sul mio blog ho parlato di smalti!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Ma dai!!che invenzione!! Pazzeschi! Da provare assolutamente!
    Vale

    www.lavaligiasuletto.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Comprato il numero 6!!! Non vedo l'ora di applicarlo!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ti volevo kiedere ma il solvente di star nails caccia via il semipermanente come se fosse uno smalto normale? E se è si si puoi utilizzare cn tutti i semi permanenti? Ti ringrazio anticipatamente aspetto una tua risposta francesca

    RispondiElimina