Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

sabato 19 novembre 2016

Review Crema viso e corpo Ekos Baby

Ciao! Oggi vi parlo della crema viso e corpo che io uso per la mia bambina.

La crema in questione è della marca Ekos, di cui io uso anche altri prodotti ,che trovo da Tigotà. Sinceramente non so se li vendono anche in altri negozi, io non li ho mai visti.

Questa è una crema biologica dal prezzo abbastanza competitivo, soprattutto se la si trova in offerta o la si compra utilizzando uno dei buoni sconto che spesso danno da Tigotà. A prezzo pieno costa poco meno di 4 euro.

La prima volta che ho utilizzato questa crema, appena aperta, non mi è piaciuta a causa del profumo.
Più che profumo era puzza, troppo forte e strano. Difficile da descrivere.
Ho pensato che per un neonato non andasse assolutamente bene, di solito le creme per bambini dovrebbero essere inodore o al massimo avere una profumazione lieve, questa era pessima.
Ho deciso però di provare lo stesso ad applicare la crema sulla mia bambina, che ora ha poco più di un anno.
Come per magia l'odore di questa crema, si trasforma in un buonissimo profumo di rosa che ricorda molto il profumo "Rose di Paul Smith".
E' una cosa stranissima, sicuramente farà reazione con il ph della sua pelle e il profumo cambia.
Non so se lo fa con tutti.
Sta di fatto che non puzza più e non da fastidio alla mia piccola.
Idrata bene la sua pelle, io gliela metto sempre dopo il bagnetto e così è tutta bella idratata e profumata.
Ha una consistenza fluida, ne basta poca e se non si esagera con le dosi si assorbe in fretta.
Naturalmente, gli ingredienti sono tutti naturali.

Quindi, dopo una prima impressione negativa, mi sono dovuta ricredere.
Promuovo questa crema e sicuramente la ricomprerò.



A presto,
Victoria's bioSecret






Nessun commento:

Posta un commento