Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

domenica 4 dicembre 2016

Review e swatch Abracadabra Duochrome e Plastic NeveCosmetics

Ciao! Oggi vi parlo di due cialdine NeveCosmetics
che ho acquistato sul sito Il Giardino di Arianna,
o meglio, ne ho acquistata una e grazie ad una promozione ho avuto la seconda in omaggio.

luce naturale

Per la precisione, ho acquistato Plastic, che è un illuminante.
E ho ricevuto in omaggio Abracadabra, che fa parte degli ombretti duochrome.
con flash


Cominciamo da Plastic.

Come dicevo prima è un illuminante color crema.
Mi sta piacendo molto perché fa il suo lavoro in modo molto discreto. Ha un finish luminoso e satinato ma non eccessivo, come potete vedere dagli swatchs.


Credo che dia il meglio di se da asciutto in quanto mi sembra che risulti addirittura più luminoso. Non trovate?
La durata è ottima e io lo uso sia come punto luce per l'occhio che come illuminante viso.

Abracadabra, invece, è un ombretto duochrome.


E' un color ceruleo che a seconda di come viene colpito dalla luce ha dei riflessi verde chiaro.


E' molto pigmentato e la durata è decisamente buona. Su di me, utilizzando il primer, ha resistito impeccabile tutto il giorno.
Utilizzato bagnato è davvero qualcosa di spettacolare, un colore particolare e molto bello, peccato che su di me, non credo stia benissimo.
In genere non uso ombretti di questa tonalità, i blu non mi donano molto,  però questo ombretto si presta bene ad essere utilizzato per tanti tipi di make up e fa il suo effetto.

Nella foto sotto potete vedere come l'ho utilizzato io.


Entrambe queste cialdine, come tutti gli ombretti e prodotti neve, sono formulati senza siliconi, senza parabeni, né petrolati. Inoltre sono prodotti made in italy e cruelty free!


A presto,
Victoria's bioSecret

Nessun commento:

Posta un commento