Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

venerdì 27 gennaio 2017

REVIEW: Crema Rassodante Antos



Ciao Ragazze! Oggi vi parlo della crema rassodante Antos.

L'ho acquistata tempo fa, se non ricordo male, sul sito Tathia approfittando di alcuni sconti.


E' una crema dopo bagno con effetto rassodante dei tessuti. Mantiene la pelle ben idratata ed elastica, svolgendo un’efficace azione contro le smagliature, prevenendone la formazione e attenuando quelle già esistenti.


Contiene:



Equiseto:  proprietà cicatrizzante lo rende un ottimo riparatore tissutale e quindi è impiegato in campo cosmetico nella preparazione di prodotti contro smagliature, rughe e cellulite.
   nocciolo di albicocca: azione elasticizzante, per prevenire rughe e smagliature.

Nocciolo di albicocca: azione elasticizzante, per prevenire rughe e smagliature.

Olio di avocado: Ha un alto potere nutriente e idratante, perfetto per ridare tono e consistenza a pelli secche o mature. Ricco di antiossidanti particolarmente indicati per per sveltire la guarigione di piccole ferite o aiutare a riassorbire eventuali cicatrici.
 nocciolo di albicocca: azione elasticizzante, per prevenire rughe e smagliature.



Echinacea: azione immunostimolante, protettiva, antinfiammatoria, in caso di cicatrici, afte, ulcere, dermatiti in genere. La proprietà cicatrizzante, si basa sulla capacità della pianta di accelerare la rigenerazione tissutale e di localizzare l'infezione.




Mela:  ricchissima di principi attivi, fra cui la pectina, le vitamine C, PP, B1, B2, A ed E, il betacarotene, la niazina, i fluoruri, il ferro e gli acidi citrico e malico, che proteggono le cellule.














Germe di grano: alta concentrazione di vitamina E, ideale per prevenire smagliature e ridare tono alla pelle.















Inci – aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, isopropylpalmitate, prunus armeniaca oil*, persea gratissima oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, echinacea angustifolia extract**, equisetum arvense extract**, pyrus malus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*, anisic acid, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio



Mi ha aiutato molto dopo il parto a mantenere elastica la pelle della pancia per prevenire le smagliature ed attenuare quelle poche già esistenti.
Ho notato già dalle prime applicazione che la pelle risultava più compatta e distesa.

Ha un buon profumo e una buona consistenza con un grado di assorbenza medio che permette un minimo di massaggio.

Io l'applicavo due o tre volte al giorno.

Trovo che sia un'ottima crema e sicuramente la ricomprerò, svolge il suo lavoro e il prezzo non è eccessivo, si aggira intorno ai 9 € per 200ml.


Victoria's bioSecret

Nessun commento:

Posta un commento